Immobili dell'AUSL della Romagna

Romagna

Nel 2021 IN.TE.SO. Ingegneria si aggiudica l’incarico professionale per le attività di Direzione Lavori nell’ambito degli interventi di Riqualificazione Energetica e Produzione di energia da fonte rinnovabile degli immobili dell’Ausl della Romagna dell’ambito territoriale interno.

Gli immobili oggetto di intervento sono nello specifico il P.O. Santa Colomba di Savignano sul Rubicone, Il P.O. Nefetti di Santa Sofia, l’Ex Ospedale Cappelli di Mercato Saraceno, il P. O. Angioloni di Bagno di Romagna e il P.O. Sacra Famiglia di Novafeltria.

L’incarico consiste nell’esecuzione di tutte le attività relative alla Direzione Lavori, incluso l’espletamento degli atti di avvio e termine del cantiere presso gli enti preposti, la raccolta delle certificazioni e della documentazione richiesta per le pratiche autorizzative, la collaborazione con i tecnici incaricati per il rilascio delle autorizzazioni e per l’ottenimento degli incentivi GSE, nonchè le prove funzionali e le verifiche necessarie per il rilascio del certificato di regolare esecuzione.