Teatro Comunale di San Felice sul Panaro
In corso la Progettazione Esecutiva per il restauro
Ripartono i lavori di ristrutturazione del Teatro Comunale di San Felice sul Panaro in provincia di Modena.
Il teatro, costruito tra il 1905 e il 1907 su progetto del professor Arturo Prati, è oggi oggetto di un importante progetto di ripristino e restauro a seguito dei danni subiti durante il sisma del maggio 2012 che lo hanno reso inagibile.
Nel 2016 IN.TE.SO. Ingegneria s.r.l., mandante di RTP, si aggiudica l’appalto indetto dal Comune di San Felice sul Panaro per la Progettazione di Fattibilità, Definitiva ed Esecutiva, il Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione Lavori, la Direzione Lavori e Contabilità.
All’interno del Raggruppamento Temporaneo, ad IN.TE.SO. Ingegneria viene affidata la progettazione degli impianti Elettrici e Speciali, impianti Idrici, progettazione Energetica ed Efficientamento, Illuminotecnica, Prevenzione Incendi, Impianti Scenotecnici, Acustica e Direzione Operativa Impianti.
Tutto il team di professionisti è attualmente impegnato nella Progettazione Esecutiva, con l’obiettivo di riportare l’edificio al suo originario splendore, migliorandolo sotto il profilo della sicurezza, della funzionalità e dell’adeguamento impiantistico.